Partition Doctor icon

Partition Doctor

5.12

Recupera file dal tuo hard disk e ripristina i file danneggiati

rate
0

2.9k

0

Rate this App

Hai accidentalmente cancellato una cartella o un disco rigido formattato per errore? Niente panico, Partition Doctor può salvare tutto il necessario dal disco rigido, dalle tabelle di partizione e dai record di avvio in modo da poter ripristinare automaticamente i file danneggiati e riparare le strutture delle cartelle.

Windows stesso ha uno strumento per analizzare e riparare i dischi danneggiati, ripristinare l'accesso, ma funziona solo con gli errori semplici e quando le cose si fanno veramente dure, Windows non può raggiungere le cartelle perse, o recuperare partizioni dopo aver formattato il disco. Ecco dove Partition Doctor ti viene davvero in aiuto.

Come funziona? Questo programma è progettato per recuperare con attenzione tutti i dati possibili dalle partizioni danneggiate gravemente, o dalle unità disco in cattive condizioni e non ha bisogno di un utente esperto per farlo: si tratta di un software professionale creato per i novellini.

Partition Doctor include una semplice guida passo passo che porta l'utente attraverso tutto il processo di salvare il suo lavoro scansionando automaticamente i dischi rigidi per le partizioni perse o danneggiate, ri- creando i file e le strutture delle cartelle e, infine, consente di selezionare il file e le cartelle da recuperare.
Note

Partition Doctor recupera: file, cartelle, tabelle di partizioni e strutture di cartelle come NTFS, NTFS4, NTFS5, FAT12, FAT16, FAT32, VFAT, MFT e MBR. Ha la capacità di visualizzare in anteprima 150 diversi formati di file.

Restrizioni

30 giorni di prova.

Uptodown X